091 206318 091 229593 info@cassaedilepalermo.it

Cassa edile, un nuovo sportello all’Ordine dei commercialisti

E’ il quarto sportello decentrato della Cassa edile per fornire servizi ai propri iscritti

PALERMO – La Cassa edile di Palermo cala il poker. Firmato l’accordo con l’Ordine dei dottori commercialisti del capoluogo per l’apertura del quarto sportello decentrato della Cepima presso la sede dell’Ordine di via Emerico Amari. Dopo quello di Gangi, San Giuseppe Jato e con l’Ordine dei consulenti del lavoro, salgono così a quattro gli sportelli decentrati dell’ente bilaterale di via Borremans.

L’intesa è stata firmata stamattina tra il presidente della Cassa edile di Palermo Salvo Russo ed il presidente dell’Odine dei dottori commercialisti Fabrizio Escheri. Lo sportello sarà attivo a partire dal 17 ottobre prossimo e sarà operativo il primo ed il terzo mercoledì di ogni mese.

“Facciamo un altro passo avanti per avvicinare sempre di più il nostro ente ai propri iscritti – commenta il presidente della Cassa edile Salvo Russo -. Le positive esperienze di questi anni a Gangi, a San Giuseppe Jato e con l’Ordine dei consulenti del lavoro hanno dimostrato che la ramificazione degli sportelli Cepima a livello decentrato vanno nella direzione giusta per rendere la vita più facile ai nostri iscritti. Con l’intesa raggiunta con l’Ordine dei commercialisti diamo un’opportunità in più alle imprese e ai lavoratori del comparto edile di usufruire dei servizi offerti dalla Cassa”.